REIKI

Il Reiki è una tecnica che sfrutta l’energia vitale universale presente in ogni essere vivente per ripristinare la salute, favorire un completo benessere e riequilibrare gli stati alterati dell’organismo umano.

Ci riporta anche all’ascolto e al prenderci cura di noi stessi…spesso nella vita frenetica di tutti i giorni ci dimentichiamo di dedicare un po’ di tempo a noi.

nel Reiki l’operatore rappresenta il canale attraverso cui l’energia viene spostata dall’universo al corpo che ne ha bisogno; il suo compito è quello di canalizzare l’energia, non privarsi della propria per donarla all’altro.

Dopo la centratura e la respirazione consapevole, le mie mani vengono delicatamente appoggiate su varie zone del corpo, in corrispondenza dei “centri” energetici della medicina orientale, i famosi chakra. Tutto si basa sul movimento delle mani.

Dopo la terapia, il cliente rimane rilassato e in stato di quiete per alcuni minuti, il tempo necessario per permettergli di assimilare a fondo l’esperienza.

Per tutto il trattamento il cliente è sdraiato sul lettino con gli occhi chiusi, con indosso i suoi vestiti; gli verrà chiesto di rimuovere scarpe e oggetti metallici come occhiali, cinture, bracciali, orecchini, collane che potrebbero creare dei campi di interferenza.

Apri Chat
1
Posso aiutari?
Ciao, come possiamo aiutarti?